Notes of Blue
Una delle più longeve formazioni di alternative-country americane torna a calcare le scene con un sorprendente disco al passo coi tempi. Formatisi nel 1994 a St. Louis, Missouri, i nostri hanno costituto con Wilco e Jayhawks un ipotetico trittico di nuovi revivalisti. Per anni il loro nome è stato legato alla major Warner Bros. ora tornano con un disco indipendente che in 10 significativi episodi traccia la loro proverbiale passione per il blues. In particolare per due autori: Mississippi Fred McDowell e Skip James. il leader Jay Farrar si concede poi il lusso di scomodare anche un grande autore come Nick Drake, che con la sua scrittura umbratile sembra benedire dall'arto il nuovo corso della band. Ben ritrovati !
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it