Notes Taken, Traces Left
Nel 2012, la talentuosa Anne Clark partecipò ad un progetto molto particolare, ideato dal coreografo svizzero Simon Williams, suo grande fan. Egli propose all’artista di realizzare delle versioni live dei suoi maggiori successi, affiancate da fantastici effetti visivi e dagli armoniosi suoni del pianista Murat Parlak. Il risultato fu davvero sorprendente, ma il disco venne rilasciato soltanto attraverso uno speciale mailorder. Adesso questa rarità è finalmente disponibile per tutti, un lavoro davvero unico e suggestivo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it