Notes To Self
Tama Gucci ha la capacità di spingersi oltre i limiti. L'atteso album di debutto del cantante, produttore e DJ, nato a Miami e residente a New York, Notes to Self, è il culmine di anni di scrittura di canzoni pop lungimiranti e di creazione di intricati paesaggi sonori da club. Come album d'esordio, Notes to Self suona piuttosto esperto, immergendosi senza timore in vari stili, dal rock sghembo di “Runaway Pup” e il tambureggiante R&B dance-oriented di “Didn't Have To” all'elettro-pop ammiccante di “Back Then” e alla techno lunatica e atmosferica di “You Lost Me”. La parola che meglio cattura il suo approccio alla musica dance è “tenero”, con la sua voce soffice e traspirante - ispirata ad artisti pop dell'anno 2000 come t.A.T.u. e Frou Frou - che si innalza su onde di ritmi stridenti con una calda sensualità e un'onnipotenza divina.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it