Nothing Else Matters (Olive Green Vinyl)
Registrato nella casa di Smith a Baltimora nel 1995, Nothing Else Matters racconta la tensione tra la mondanità della vita quotidiana e l'impulso creativo: "Lavoravo per i Ringling Bros nella loro sede centrale nel Northern VA e andavo e tornavo da Baltimora sulla tangenziale di Washington", ricorda Smith. "Puntavo al distacco e a un certo grado di umorismo per vedere le cose con maggiore chiarezza". I rumori del traffico nell'affascinante e chiassosa "Little To Be Won" dimostrano questa leggerezza, così come l'aggiunta di battiti di mani giocosi e di una traccia di risate alla sua sorprendente cover di "Salad Days" dei Young Marble Giants.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it