Un viaggio turistico alle Hawaii al quale partecipano Bernard Walsh, ex prete di cattolicissima famiglia irlandese e ora insegnante di teologia, e suo padre. Ma il loro non è un semplice viaggio di piacere: devono infatti andare a visitare una vecchia zia malata da anni considerata la pecora nera della famiglia. Da questa situazione prende avvio il romanzo. A poco a poco quel viaggio di pietà si trasformerà per Bernard in una scoperta della vita, dell'amore, in una vera e propria resurrezione personale. Un viaggio alla ricerca di un paradiso perduto e ritrovato.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it