Una notte con l'assassino di Sam Irving - DVD
Una notte con l'assassino di Sam Irving - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una notte con l'assassino
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,90 €
19,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nova Clarke, un personaggio televisivo molto famoso, si lascia travolgere da una notte di folle passione con un affascinante sconosciuto che sparisce nel nulla all'indomani del loro incontro. Quando qualche giorno dopo la donna riceve una videocassetta con le immagini di quella notte capisce di essere caduta in una trappola. Nel suo disperato tentativo di salvare la sua immagine pubblica Nova dovrà fare i conti con torbide verità nascoste che riemergono da un passato misterioso.

Dettagli

1999
DVD
8016207305024

Informazioni aggiuntive

  • Storm Video, 2012
  • Terminal Video
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di David Carradine

David Carradine

1936, Hollywood, California

Attore e regista statunitense. Figlio della prima moglie di John C., viene lanciato dalla Factory di R. Corman, produttrice di America 1929: sterminateli senza pietà (1972) del quasi esordiente M. Scorsese il quale gli ritaglia una parte anche in Mean Streets (1972). Sempre per la Factory, ha un ruolo primario in due film diretti da P. Bartel: Anno 2000, la corsa della morte (1975) e Cannonball (1976). È poi protagonista di Questa terra è la mia terra (1976) di H. Ashby, nella parte del leggendario padre della musica country, Woody Guthrie, e di L'uovo del serpente (1977) di I. Bergman. Successivamente è in numerosi film e tv-movies, ripercorrendo le orme del padre come protagonista di thriller o horror. Con i fratelli Robert e Keith recita nella bellissima rievocazione del mito del bandito...

Foto di Mariel Hemingway

Mariel Hemingway

1961, Mill Valley, California

"Propr. M. Hadley H., attrice statunitense. Nipote dello scrittore Ernest H., debutta a quattordici anni in Stupro (1976) di L. Johnson, sensazionalistico film costruito per il lancio della sorella Margaux, già affermata come modella. Dopo una nomination per Manhattan (1979) di W. Allen, ricompare in Star 80 (1983) di B. Fosse, storia vera di una playmate uccisa dal suo scopritore. In seguito è nel cast del bizzarro Sunset - Intrigo a Hollywood (1988) di B. Edwards e nel giovanilistico Fuori di testa (1991) di T. Mankiewicz; in seguito si limita a partecipazioni televisive."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail