Secondo capitolo della trilogia de Una Notte da Leoni; stavolta le vicende sono ambientate a Bangkok e riveste un ruolo decisamente più rilevante Mr Chao. Purtroppo viene meno l'originalità che contraddistingueva il primo capitolo, in cui nonostante eventi abbastanza surreali c'era sempre una certo realismo di base. Qui ormai si lascia totalmente spazio ai vari sketch, con scene fin troppo sopra le righe.
Una notte da leoni 2
Phil, Stu, Alan e Doug viaggiano verso l'esotica Thailandia per il matrimonio di Stu. Con ancora il ricordo fresco della disastrosa festa di addio al celibato di Doug a Las Vegas - e con le prove tangibili di questa festa - Stu non vuole correre alcun rischio. Ha scelto un brunch prematrimoniale calmo e tranquillo, con frittelle, caffè ...e niente alcol. Ma le cose non sempre vanno come vogliamo. Due notti prima del grande giorno, in un fantastico resort della Thailandia, Stu si lascia andare. Una birra per uno. In bottiglie sigillate. Che può mai succedere? Quello che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas, ma quello che succede a Bangkok non può neanche lontanamente essere immaginato.
-
Titolo originale:The Hangover Part II
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2011
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:102 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese per non udenti; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of): "Dentro la storia: Il ritmo comico di Todd Phillips, Un amore di scimmia, Un giro a Bangkok con Mr Chow"; documentario: Documentario non autorizzato; e-copy
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Piergiovanna Franguelli 02 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it