Come nei suoi primi libri, in questo , R.A. Salvatore riesce a farti vivere le avventure di Drizzt e voler continuare senza smettere di leggere.
La notte del cacciatore. Companion codex. Vol. 1: La leggenda di Drizzt 28
Con i Compagni di Mithral Hall riuniti ancora una volta, Drizzt Do’Urden pensava di aver disperso le tenebre intorno a sé. Ma l’oscurità non perdona facilmente. Nel profondo delle Fosse Demoniache, la Signora della Menzogna e delle Ombre, la dea Lolth gli urla tutto il suo disprezzo. Ascoltando l’appello della sua dea, la Matrona Madre Quenthel Baenre elabora un piano epico per spezzare il cuore e la mente di Drizzt, un disegno che farà tremare il Consiglio degli Otto di Menzoberranzan. Ritiratosi nel mondo dei drow contro la sua volontà, l’assassino Artemis Entreri maledice il nome di Drizzt, ma scopre di non poter dimenticare i favori del suo ex nemico. Drizzt, dedito alla ricerca di un vecchio amico per salvarlo da un destino peggiore della morte, non ha altra scelta se non guidare i Compagni nell’oscurità più profonda, giù nelle viscere di Gauntlgrym, oltre i non-morti che infestano le sue sale, attraversando un nuovo insediamento drow.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARCO GENTILE 26 maggio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it