Questo libro costituisce il primo volume della collana I Racconti di Madonna Verona; si colloca quindi all'inizio di una storia che parte dal devastante terremoto che colpì Verona nella notte del 3 gennaio 1117, fino a coprire un arco di oltre mezzo secolo. I protagonisti di queste vicende, poco più che dei villici comuni e onesti, si ritroveranno senza più nulla e apparentemente senza un futuro stabile; nel corso degli eventi, però, diventeranno gli artefici del proprio destino costretti a ricostruirsi una vita dalle macerie che il sisma ha inevitabilmente lasciato.
Venditore:
Informazioni:
Questo libro costituisce il primo volume della collana I Racconti di Madonna Verona; si colloca quindi all’inizio di una storia che parte dal devastante terremoto che colpì Verona nella notte del 3 gennaio 1117, fino a coprire un arco di oltre mezzo secolo. I protagonisti di queste vicende, poco più che dei villici comuni e onesti, si ritroveranno senza più nulla e apparentemente senza un futuro stabile; nel corso degli eventi, però, diventeranno gli artefici del proprio destino costretti a ricostruirsi una vita dalle macerie che il sisma ha inevitabilmente lasciato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it