Aeroporto di Logan, Boston. Chiamata a sostituire una collega misteriosamente scomparsa, Alex Shanahan capisce subito che non avrà vita facile. Il caos regna sovrano, il personale è inadeguato, e nell'ostilità di collaboratori e superiori, Alex si rende conto che la collega non si è suicidata, come vorrebbero far credere, ma è stata uccisa. E inizia a indagare: nonostante le intimidazioni e i sabotaggi che metteranno in pericolo la sua stessa vita, la donna non si perde d'animo, e arriva a scoprire una tragica, scomoda verità.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it