NOTTE DI LUCE
E' il 20 giugno 1934. Le giovani SS si preparano a celebrare il Rito del Sole come ogni anno dall'avvento del III Reich. Questa data è anche la Notte dei lunghi coltelli: una spietata e sanguinosa congiura ordita da Hitler e dai suoi fedelissimi accoliti. Un giovane SS è coinvolto in questo complotto ignaro delle tragiche conseguenze che cambieranno il suo destino. Settant'anni dopo, nello scantinato di una vecchia pensione, saranno rinvenuti alcuni quadri dai contenuti inquietanti. Qualcuno ha aspettato silenziosamente per molto tempo in attesa dell'avvento del Male. E i tempi sembrano essere maturi per mettere nuovamente alla prova l'intera umanità con l'intento di condurla verso un tragico destino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows