La notte di Pompei
LA VITA QUOTIDIANA A POMPEI, LE ORE TRAGICHE DELL’ERUZIONE DEL VESUVIO E LA RISCOPERTA ARCHEOLOGICA DELLA CITTÀ. Aulo, Ursus e Lucia si incontrano sotto un portico tra la gente che fugge in cerca di salvezza, mentre il vulcano erutta una pioggia nera di cenere e pomice. Un vecchio commerciante di garum, un ex gladiatore e una ragazza intrecciano le loro vite in un momento drammatico che legherà insieme i loro destini per sempre. "Da diverse ore ormai il Vesuvio tremava e ruggiva. Le sue fauci spalancate sputavano in cielo una densa nube di ceneri e lapilli. La cascata di sassi sui tetti delle case produceva un frastuono tale che sembrava di trovarsi all’inferno. Perché gli dèi erano così adirati?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows