La notte di Ronke
Ronke ama correre. Preferibilmente in riva al mare, con il vento tra i capelli, la sabbia sotto i piedi e l’odore del sale nelle narici. Due anni fa, però, si è scontrata con una bambina sulla spiaggia. Perché Ronke non vede, ecco perché. Da quella volta Ronke corre solo nella sua testa. Almeno finché non parte per un campo scuola di osservazione astronomica, dove si apre lentamente al suo amico Nouri. Lui la sfida a fuggire e a correre davvero con lui. Nouri ha le sue ragioni per non voler rimanere al campo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows