La notte
In un condominio accadono cose straordinarie. Le persone si trovano a rivivere episodi della vita degli abitanti di Pompei, negli ultimi giorni prima dell'eruzione del 79 D.C. " “In una calda notte d'agosto dell'anno 79 del nuovo calendario, il Consigliere di Stato a Pompei non riusciva a prendere sonno, si alzò, accorto a non svegliare la sua dolce consorte e si mise fuori della porta, sulla strada guardando al monte; uno strano calore e un abbaiare di cani rendevano quella notte magica, silenziosa e immensa. "
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows