La notte, il sogno e l'anima
"La notte, il sogno e l'anima" raccoglie una serie di pensieri, poesie e racconti collezionati dall'autore negli anni che descrivono con trasporto immediato situazioni, riflessioni, esperienze vissute. Storie personali ma assolutamente condivisibili, esperienze quotidiane, amori, illusioni e disillusioni, frammenti di vita scritti di getto in un foglio per nasconderle agli altri ma non al proprio io e che offrono la scoperta, durante la rilettura, del segreto della propria anima, lasciata libera di esprimersi. L'autore, attraverso il suo stile asciutto e incisivo, si augura di aggiungere una nuova prospettiva alla nostra visione del mondo, offrendo un punto di vista diverso, più sentimentale, utile a codificare alcuni aspetti comuni alla nostra vita, arricchendo ulteriormente le nostre opinioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it