“Notti Bianche” è un celebre romanzo di Dostoevskij. Fuori dalle mura scolastiche è sicuramente una lettura piacevole (giacché saremo tutti d’accordo nel ritenere che le letture imposte si fanno malavoglia per principio) ed aggiungerei “delicata”, quasi, perfino, trascendentale, ma se a narrare è la voce di Bentivoglio diventa addirittura stupenda. Consiglio a tutti, studenti e non di superare il timore indotto dall’autore e di scegliere questo audiobook, perché si ascolta facilmente, sa affascinare ed è scorrevole, anche se forse occorrerà più tempo per comprenderne appieno il significato, ma è anche quello il suo bello.
Notti bianche letto da Fabrizio Bentivoglio. Audiolibro. CD Audio formato MP3
Nell'incanto evanescente delle notti pietroburghesi, un giovane vagabondeggia in solitudine. L'incontro con una donna che piange una delusione d'amore, appoggiata al parapetto di un ponte, gli regalerà il sogno di un'avventura meravigliosa.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ELISABETTA CARDINALE 03 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it