Notti di paura. Ediz. illustrata
"Notti di paura" è un volume dal pratico formato, che fa perno sul fascino che i temi della notte e delle creature spaventose esercitano sui lettori più giovani. Le pagine scorrono attorno a una semplice storia, che di fronte agli occhi dei bambini si colloca a metà tra la fantasia, il sogno e la realtà: il protagonista incontra una serie di esseri dall'aspetto mostruoso, ma comunque simpatico, che si nascondono nei luoghi più impensati e hanno fogge fantasiose e colorate. Attraverso l'osservazione degli originali modi con cui i mostri si presentano, e grazie al supporto di un adulto, il lettore ha la possibilità di imparare nuovi aggettivi, versi onomatopeici, e soprattutto a non avere più paura dell'uomo nero!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:12 febbraio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it