Notti insonne
«Ci sono incontri che ti cambiano la vita in un istante, ti colpiscono dentro piano, ogni giorno un po' di più. Angelo è uno di quegli incontri. Lo incontro ogni mattina o la sera in piazza. Sempre lì, con la sua sedia a rotelle, che sembra più una postazione d'osservazione che un limite. Da quel punto di vista privilegiato - un angolo all'ombra, vicino alla fontana - guarda il mondo passare, lo ascolta, lo respira. Soprattutto, lo scrive».
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it