Notturni di un visionario
Notti che inseguono notti, pagine che si rincorrono come stelle nel cielo e onde nel mare, occhi timidi e spauriti che si sollevano verso le ombre ... Notturni di un visionario, insomma. Una raccolta di racconti, in cui i protagonisti, dei visionari, appunto, celebrano le notti, il luogo ideale in cui i sogni si danno convegno. I personaggi, ingenui, teneri e, spesso, al limite della follia, gettano un occhio disincantato sul mondo, sul "loro" mondo, perché la vita, in fondo, è uno stato mentale. Esordio maturo e sorprendente di un narratore di razza, tra sogno e realtà, piccoli dettagli e visioni lucidissime. Racconti che lasciano il segno...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:9 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it