Libro Nouvelle cuisine per tutti
Libro Nouvelle cuisine per tutti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nouvelle cuisine per tutti
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: La Nouvelle Cuisine per tuttiAutore: Zabert ArnoldEditore: Data: 1988Libro vintage.Autore: Zabert Arnold. Editore: Rizzoli. Luogo: Milano. Anno: 1988. Formato: in-8°. Pagg: 236. Legatura: cartonata. Conservazione: buona. Ordinario segno del tempo. Volume ricco di illustrazioni a colori.

Immagini:

Nouvelle cuisine per tutti

Dettagli

240 p.
9788817242424
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it