Nova Akropola (Expanded 3 CD Clamshell Box Set Edition)
Pochi gruppi si distinguono dalla massa come i Laibach. La loro visione idiosincratica e la loro filosofia si sono formate sullo sfondo del socialismo post-sovietico della Repubblica Socialista Federale di Jugoslavia, e la band ha continuato a seguire un percorso individuale e spesso controverso per oltre quarant'anni, portandoli in luoghi in cui pochi altri artisti osano andare. Pubblicato originariamente da Cherry Red nel 1986, "Nova Akropola" ("La nuova acropoli") rimane un capolavoro di espressione industriale politicamente informata e ha segnato l'inizio dell'ingresso dei Laibach sulla scena internazionale, in un momento in cui le restrizioni imposte in patria cominciavano ad essere eliminate. Curata, rimasterizzata e progettata dalla band e dalla sua organizzazione, questa nuova edizione in 3CD include due dischi di registrazioni dal vivo di canzoni di "Nova Akropola" che coprono gli anni dal 1985 al 2020, catturate in Inghilterra, Slovenia, Serbia e Macedonia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it