Nova Seges di Mario Leotta Editore: Nova editrice Lingua: Italiano/Latino Numero di pagine: 349 Formato: Copertina morbida Data di pubblicazione: 09/1985 Edizione:III Luogo di pubblicazione: Catania Collana: / Genere: Testi scolastici, Versioni latino Descrizione libro Esercizi e temi di versione dal e in latino per il biennio del Liceo Classico e Scientifico e dell’Istituto Magistrale. Le versioni, scrupolosamente graduate nella loro inevitabile difficoltà, sono distribuite in tre grandi sezioni e, all’interno di queste, raggruppate in corrispondenza delle varie parti della morfologia, della sintassi dei casi, del verbo e del periodo.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1985
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it