La trama ripercorre un tema classico della letteratura gialla ma in modo del tutto originale. I fatti si svolgono ad un ritmo via via più serrato in un crescendo di suspense che coinvolge inevitabilmente il lettore. Consigliato!
I nove della lista nera
Nove sconosciuti si ritrovano obbligati a partecipare a un gioco cruento, organizzato da un nemico sadico e astuto. Impossibilitati a chiedere aiuto, dovranno affrontare un'ardua sfida senza pero potersi fidare gli uni degli altri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandro Castelli 06 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it