Novelle erotiche
«Era il 1997 e portai delle mie tavole all'editore Stefano Trentini durante una Lucca Comics, gli piacquero a tal punto da voler lavorare con me. Da lì iniziò un avventura di storie erotiche che passò anche per la rivista Blue e per diverse pubblicazioni in Usa con Eros Comix (etichetta della più nota Fantagraphics), il tutto in un arco di una decina di anni. "Novelle erotiche" racchiude queste storie (spesso ironiche e un po' surreali) e una serie di pin up e lavori più recenti che dimostrano come il mio percorso nel campo dell'erotismo sia stato intriso di libertà artistica, quella libertà che mi ha permesso di sperimentare tecniche, di fare storie basate sui giochi di parole e, sì, sempre, di divertirmi. Ecco, forse l'erotismo è il genere che mi ha divertito e che mi diverte di più fare, oggi come ieri, e sono grato ad Inkiostro Edizioni per avermi permesso di ricordarmi di tutto ciò.» (Marco Turini)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:20 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it