Le novelle
Opera incompleta, dei sei volumi di cui è composta presente Tomo I. Stato discreto, coperta illustrata in cartoncino semimorbido, su I.a di coperta di W. Haccht "Symbolisch-satirischer Kupfer-stich", alcuni segni d'uso, lievi bruniture, tagli e margini delle pagine leggermente bruniti, pagine in buono stato. Fa parte della collezione "Collana '70", diretta da Enrico Riccardo Sampietro. Numero pagine 274
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it