“November Moving In” segna l’esordio dei Lowbird Highbird, quintetto svedese formato da Anna Svensson Rova (voce), Theo Stocks (chitarre pedal steel, lap steel, elettrica e acustica), Jimmie Nilsson (chitarra elettrica e acustica), Andreas Sahlin (basso elettrico e acustico) e Elias Ortiz (batteria e percussioni). La band sembra essere cresciuta e giunta alla maturità a seguito di una lenta evoluzione. I pezzi, il sound e l’impressione globale sono quelli di una band collaudata e di grande esperienza. E invece i Lowbird Highbird si sono formati solo nel 2015 e hanno all’attivo una manciata di concerti. Cupo ma speranzoso, splendido ma crudo, malinconico ma potente: “November Moving In” è un gioiellino di Americana artica nata nell’estremo nord svedese. Grazie alle tecniche di registrazione old style, con incisioni live in studio su nastro da due pollici, emerge un sound classico e al tempo stesso contemporaneo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it