Le novità nel processo civile dopo la riforma della giustizia - Antonio Di Tullio D'Elisiis - ebook
Le novità nel processo civile dopo la riforma della giustizia - Antonio Di Tullio D'Elisiis - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le novità nel processo civile dopo la riforma della giustizia
Scaricabile subito
15,99 €
15,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il testo, aggiornato al D.L. 132/2014 convertito con modifiche in L. 162/2014 pubblicato in G.U. n. 261 del 10 novembre 2014, propone un primo commento del disposto normativo rivolto principalmente alla definizione dell’arretrato nel processo civile. Dopo una breve illustrazione del percosro del provvedimento legislativo, il testo analizza ogni articolo del decreto legge, le modifiche apportate in sede di conversione ed il relativo commento. Le principali novità della riforma riguardano: Eliminazione dell’arretrato e trasferimento in sede arbitrale dei procedimenti civili pendenti Procedura di negoziazione assistita Novità nel Processo civile di cognizione Novità nel Processo di esecuzione forzata e le procedure concorsuali Organizzazione giudiziaria

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788891609441

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows