Non è un capolavoro, ma è talmente intriso di tante cose, storie, che lo rende un brano che sarà ricordato per sempre. Ultima canzone dei Beatles, ultimo nastro di Lennon che, ai tempi di Anthology 3, non fu possibile utilizzare. Ultima canzone con ancora gli assoli di Harrison e infine la prima canzone ricostruita tramite l'AI. Ogni qualvolta la sento, mi commuovo...
L’ultima canzone dei Beatles disponibile anche in CD SINGOLO LIMITED EDITION.
Oltre a NOW AND THEN, il singolo contiene Love Me Do in una nuova versione rimasterizzata: l'ultima canzone dei Beatles accoppiata alla prima pubblicata.
Entrambe le canzoni sono presenti anche nelle edizioni ampliate per l'anniversario di 1962-1966 ("The Red Album") e 1967-1970 ("The Blue Album).
Now And Then è l'ultima canzone dei Beatles, scritta e incisa da John Lennon negli anni '70. Con la voce di John ora immacolata nel mix, Now And Then contiene elementi dalle sessioni del 1995, tra cui le parti di chitarra di George Harrison, e le parti vocali e strumentali registrate da Paul McCartney e Ringo Starr nel 2022, oltre a un nuovo arrangiamento per gli archi.
Prodotta da Paul McCartney e Giles Martin, Now And Then è l'ultima canzone registrata dai quattro Beatles, un potente e degno finale per le registrazioni senza tempo della band.
Il brano che ha iniziato tutto, Love Me Do, è stato il primo singolo dei Beatles, pubblicato in Inghilterra nel 1962. Per la prima volta questa canzone iconica è stata de-mixata grazie al machine learning assistito e remixata in vero formato stereo. Love Me Do è stato l’inizio del viaggio dei Beatles verso un trionfo mondiale senza precedenti, un acclamato successo che continua ancora nel presente.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marco 19 febbraio 2025L'ultima canzone dei Beatles
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it