Nu Leaf
Altra compilation a testimonianza di un'epoca. La capacità di collocare una micro tendenza ne suo relativo contesto sociale e commerciale ha fatto delle raccolte numero un vero must. Con questa antologia ci proiettiamo negli anni '80, quando le musiche di numerosi jazzisti venivano in qualche maniera cooptate in spot pubblicitari o similia. Dalla fine sei corde del veterano di casa Black Jazz Calvin Keys al sax del mitico Plunky (Oneness Of Juju) passando per l'altra chitarra di Frank Potenza. il jazz incontrava il boogie, l'electro-funk ed in questa versione più smooth forniva ulteriori elementi cognitivi.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it