Nuances
Con Nuances il pianista Jeremy Hababou ci consegna un album con brani essenziali e intensi, talvolta minimalisti, che riflettono un ascetismo profondamente radicato nella sua personalità. Come ama ripetere, “la padronanza tecnica di uno strumento non è sufficiente per diventare un artista. Il diventare artista precede l’esercizio artistico. È soprattutto una necessità, una sensibilità, un altro modo di guardare il mondo, una ricerca”.Benché il suo approccio e la sua scrittura siano ispirate dalla letteratura, dalla poesia, dalle arti visive e dalla filosofia, Jeremy Hababou non esita ad attingere dal repertorio classico. Tutte queste influenze si percepiscono nella sua musica, anche se si incanalano in varie forme espressive. Il viaggio rappresenta una tematica costante nel suo percorso artistico, evidenziando un’esigenza costante di condivisione e scambio di sentimenti ed emozioni. Le mescolanze di ritmi e colori che attraversano l’intero album, invitano insistentemente ad andare oltre e scoprire un ignoto immaginario ricco di sorprese e meraviglie.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it