Nucleus (White Vinyl Edition)
Riff di organo Hammond intrecciati, chitarra elettrica pesante e linee di basso melodiche danno ai Nucleus una marcia in più - le loro strane firme temporali li rendono una lobotomia auditiva! Le origini dei Nucleus risalgono alla fine degli anni '60, quando il gruppo di Toronto era composto dai Lords Of London. Erano una popolare attrazione dal vivo ed erano presenti alla Canadian National Exhibition insieme ai Guess Who e ai Kensington Market, oltre che a band statunitensi come i Moby Grape. Il loro sound spazia dalla squilibrata "Jenny Wakes Up" all'intensa "Communication". Pubblicato nell'aprile del 1969 (la sua uscita era stata brevemente ritardata da ciò che Billboard descrisse come "una complicazione tecnica"), l'album suscitò un notevole interesse di culto, con la versione singola di "Communication" che ricevette una forte diffusione underground. Stampato su vinile bianco
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it