Nulla di più. Nulla di meno
Da un capo all'altro del mondo, due storie di vita apparentemente distanti eppure così eguali, si intrecciano in una spirale di avvenimenti da lasciare con il fiato sospeso. L'amore è la linfa vitale che salda il destino delle persone. Nella vita ci tocca gioire e soffrire, ridere o piangere, ma per sopravvivere occorre che ogni uomo abbia cura della vita degli altri al pari della propria: il destino di ognuno è parte di quello dell'Umanità intera...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:27 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it