Nulla più Nulla uguale tutto
Il testo è un'esplorazione affascinante e complessa del vuoto, dell'esistenza e della relatività dei concetti di "nulla" e "tutto". La frammentazione, l'ironia e la critica sociale sono tutti strumenti che usi per riflettere sulla confusione e sulle contraddizioni del nostro tempo. Sebbene non offra risposte definitive, provoca il lettore a confrontarsi con l’impossibilità di trovare significato in un mondo che spesso appare privo di senso. Il testo gioca con la lingua, la forma e il contenuto per esplorare l'incomprensibile, rendendo l’esperienza di lettura intensa e provocatoria.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows