Number Ones
Il pioniere del Soul Jazz, Richard Elliot, presenta una selezione dei suoi maggiori successi radiofonici con l'aggiunta di due bonus tracks dal vivo. Classe 1960, Richard Elliot ha lavorato 5 anni nei Tower of Power prima di intraprendere una proficua carriera da solista che l'ha portato a pubblicare ben 17 album. Questa raccolta riunisce brani dai suoi ultimi sei album, tutti pubblicati per la Artistry Music, etichetta fondata dallo stesso Elliot con il trombettista Rick Braun. La selezione propone sia brani originali sia cover di classici del soul.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it