Il numero 1 di vicolo Chiuso
Angelo “natostanco”, Ciccino, i baroni Fazio, una millecento nera ed un vicolo chiuso. Questi i personaggi e gli elementi di una vicenda, quasi un giallo, ambientato nella parte orientale della nostra isola, in un luogo non ben definito. Affiorano dalla narrazione i colori, i profumi, i sapori di una Sicilia del secondo dopoguerra. Ed, i ricordi di un intreccio che , fra mistero e realtà, conduce ad un finale a sorpresa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it