La numero uno di Paperon de' Paperoni. Con gadget
Come ben sanno tutti gli appassionati, la Numero Uno è il mitico dime, primo guadagno del giovanissimo Paperone quando faceva il lustrascarpe a Glasgow. Amata, coccolata, bramata da molti, persa e ritrovata mille volte, più che una moneta è una leggenda! Il famoso decino arriva ora in questa esclusiva riproduzione da collezione, 3,2 centimetri di diametro, accompagnato da una litografia d’autore di Don Rosa, che alla Numero Uno ha dedicato l’indimenticabile storia Decini e destini.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it