Numero speciale - Triennale di Milano. Anno XI - Agosto 1933
In folio (mm 335x265); pp. 197, [1], con numerose illustrazioni in bianco e nero nel testo. Le ultime dieci carte contengono avvisi pubblicitari. Brossura editoriale illustrata a colori. Minime mancanze al margine superiore della copertina anteriore e lungo le cerniere. Ottima copia. Edizione speciale della “Rivista illustrata del Popolo d'Italia” pubblicata in occasione della quinta Triennale di Milano (agosto 1933). Sono presentati numerosi progetti di architetti e artisti come Prampolini, studio BBPR, Nizzoli, Terragni, Lingeri, Dall'Acqua, Depero, Pagano, Bottoni, Baldessari, Ponti, Figini, Muzio, ecc.
Venditore:
Informazioni:
<p>In folio (mm 335x265); pp. 197, [1], con numerose illustrazioni in bianco e nero nel testo. Le ultime dieci carte contengono avvisi pubblicitari. Brossura editoriale illustrata a colori. Minime mancanze al margine superiore della copertina anteriore e lungo le cerniere. Ottima copia.</p> <p><strong>Edizione speciale</strong> della &ldquo;Rivista illustrata del Popolo d'Italia&rdquo; pubblicata in occasione della quinta Triennale di Milano (agosto 1933). Sono presentati numerosi progetti di architetti e artisti come Prampolini, studio BBPR, Nizzoli, Terragni, Lingeri, Dall'Acqua, Depero, Pagano, Bottoni, Baldessari, Ponti, Figini, Muzio, ecc.</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:brossura
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it