Nunziante. Opere (1992-2008). Ediz. italiana e inglese
Formatosi a Torino e a Firenze, Nunziante è affascinato dal Rinascimento, ma non manca di appassionarsi all'arte fiamminga e nordica. Spazia lungo il Seicento, secolo della natura morta come genere autonomo e di Vermeer, del Settecento di Chardin, giungendo fino a maestri più recenti come Böcklin, Dalí, Picasso e naturalmente de Chirico. Il volume - che testimonia al meglio lo stile e il fascino di Nunziante, tra recupero intellettuale della classicità, rappresentazione simbolica, sogno e mito - è il terzo di una serie che presenterà l'opera completa del Maestro:
Venditore:
Informazioni:
Edizione Electa 2008 in copertina flessibile all'interno del suo cartone editoriale rigido . Testo ITALIANO/INGLESE. Volume e cartone in ottime condizioni. Paragonabile al nuovo. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 207 Ottimo (Fine) Edizione Electa 2008 in copertina flessibile all'interno del suo cartone editoriale rigido . Testo ITALIANO/INGLESE. Volume e cartone in ottime condizioni. Paragonabile al nuovo. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata.
Immagini:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it