Nuova era
Il racconto fantastico e a tratti inverosimile di un mondo quasi alla rovescia. L'autore con la sua fantasia letteraria è riuscito a portare la pace in tutto il mondo, riunificare tutti quei paesi che si erano divisi e buttare fuori dalle scacchiere politiche tutti i partiti razzisti e xenofobi, poiché il mondo starebbe meglio senza di loro. L'autore immagina e vive un mondo diverso, un mondo idilliaco in cui non ci sono più guerre, non ci sono barriere, non ci sono più malattie mortali, non c'è più fame e carestia, non c'è più nessuna crisi economica e politica. Ma è un mondo in cui tutti vivono bene con se stessi e gli altri, tutti sono sani, in forma e hanno da mangiare a sufficienza. Tutti i problemi del mondo sembrano risolti: la fame, la sete, la povertà, la disoccupazione, la cattiveria umana, l'egoismo, tutte queste cose negative sono scomparse. E tutto ciò è potuto succedere in un unico modo: ripristinando la pace e la collaborazione tra i paesi di tutto il mondo. Ma è solo un sogno o una realtà che prima o poi si potrà realizzare?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it