La Nuova Libertà. Invito di liberazione alle generose forze di un popolo
In-8°, pp. 188, (4), cartonatura editoriale bicroma con titolo in rosso al dorso. Ritratto fotografico di Wilson all'antiporta. Un timbro editoriale. Ottimo stato. Prima edizione italiana di questi discorsi politici wilsoniani prima del coinvolgimento degli Stati Uniti nella Prima Guerra Mondiale. Indice: Tramutazioni dal vecchio ordine. Il progresso, che cosa sia. Un uomo libero non vuol custode. La vita vien su dal suolo. Il parlamento del popolo. Facciamo luce ! Protezionismo o privilegi particolari ? Monopolio o libera concorrenza ? Benevolenza o giustizia ? Per ripigliare non c'è che ripigliare. Gli affari e la loro liberazione. Perché si liberi la forte volontà di un popolo.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1914
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it