La nuova regina - Greg Keyes - copertina
La nuova regina - Greg Keyes - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La nuova regina
Disponibilità immediata
52,00 €
52,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Nel Regno delle Spine e delle Ossa, Aspar White deve affrontare un'ultima missione per salvare la foresta e la gente che ama, anche se ha pochissime speranze di farcela. Anne Dare siede infine sul trono di Crotheny, ma non sa quanto a lungo durerà il suo regno: la Chiesa, ora guidata dal corrotto Hespero, ha dichiarato contro di lei una guerra santa, dando al re Hansa il pretesto che attendeva per scatenare il suo potere sulla giovane regina e il suo esercito impreparato. Eppure Hansa è l'ultima delle preoccupazioni di Anne: visioni e profezie nefaste si abbattono su di lei, portandola quasi alla follia, e controllare le proprie abilità soprannaturali sarà l'unico modo per compiere il suo estremo compito: condurre il mondo verso la salvezza o la distruzione finale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

448 p., Brossura
The born queen
9788834715284

Valutazioni e recensioni

  • Alex Trombini

    Si conclude la 'Saga dei regni delle spine e delle ossa' e l'impressione è che Keyes non vedesse l'ora di farlo. Le situazioni si moltiplicano e vengono affrontate in modo frammentario, generando un senso di dispersione che va a incidere sulla scorrevolezza della storia. Le caratterizzazioni dei personaggi mi sono sembrate inferiori al terzo volume (Leoff, su tutti) e relegate a semplice collante per le molte (troppe?) peripezie che affrontano; anche la protagonista subisce lo stesso trattamento e ne risente la sua credibilità. In conclusione, una saga che mi ha divertito ma che non mi ha entusiasmato. Resto sempre dell'idea che sia mancato un certo 'carattere' da parte dell'autore nell'affrontare i risvolti emotivi, soprattutto quelli più estremi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it