La nuova squadra - Luigi Garlando - copertina
La nuova squadra - Luigi Garlando - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La nuova squadra
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Le Cipolline hanno deciso: disputeranno il campionato a undici giocatori. Inizia una nuova avventura per la squadra di monsieur Champignon! Ma bisogna trovare almeno quattro nuovi giocatori, prendere confidenza con un campo più grande, affrontare nuove sfide e nuovi avversari... Stavolta, per Tommi e i suoi amici non sarà facile rimanere uniti come i petali di un fiore! Età di lettura: da 8 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

157 p., ill. , Brossura
9788856601831

Valutazioni e recensioni

  • Libro ideale per bambini soprattutto per appassionati di calcio. Molto incentrato sulla spirito della collaborazione e della squadra.

  • lorenza corti

    Collana di libri indicata per bambini dai 8 anni in su che capiscono gato po i fondamentali del calcio Divertente ed educativo

  • Sono molto belli

Conosci l'autore

Foto di Luigi Garlando

Luigi Garlando

1962, Milano

Giornalista di «La Gazzetta dello Sport», Luigi Garlando da anni scrive libri per adulti e per ragazzi, sempre attento a raccontare storie di personaggi che hanno lasciato il segno. Con il Battello a Vapore ha pubblicato Mio papà scrive la guerra - vincitore del Premio Cento 2005 - e, nella serie Arancio, Da grande farò il calciatore e La vita è una bomba! GOL! è diventata una delle serie di maggior successo del Battello a Vapore.Con L'estate che conobbi il Che (Rizzoli) ha vinto il Premio Strega Ragazze e Ragazzi 2017, nello stesso anno pubblica Mister Napoleone (Il Battello a Vapore). Nel 2018 pubblica per Mondadori Il mestiere più bello del mondo: faccio il giornalista.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it