La nuova tavola d'oro - copertina
La nuova tavola d'oro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La nuova tavola d'oro
Disponibilità immediata
29,00 €
29,00 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

A cura di Rapelli S. Lainate, Vallardi Industrie Grafiche 1995,cm.17,5x25, pp.896, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori.

Immagini:

La nuova tavola d'oro

Dettagli

896 p., ill.
9788876961939
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it