La nuova Zona facile - Paolo Perucci,Edoardo Rosati - copertina
La nuova Zona facile - Paolo Perucci,Edoardo Rosati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La nuova Zona facile
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


***Autore: Paolo Perucci, Edoardo Rosati Titolo: La Nuova Zona Facile Casa Editrice: Sonzogno ISBN: 9788845411809 Anno edizione: 2006 Copertina: Morbida Pagine: 268 Misure: 13 x 20 cm Descrizione: Ottime condizioni ***.Il sistema alimentare creato dal medico americano Barry Sears che consente di vivere meglio e più a lungo continua a fare proseliti in tutto il mondo. Questo volume contiene i risultati del Primo Congresso Internazionale sulla Zona (Cancùn, Messico, 6-9 maggio 2004): oltre quaranta pagine di tabelle, schemi e notizie inedite che aggiornano i progressi e le nuove frontiere di questo programma alla portata di tutti..
Il sistema alimentare creato dal medico americano Barry Sears che consente di vivere meglio e più a lungo continua a fare proseliti in tutto il mondo. Questo volume contiene i risultati del Primo Congresso Internazionale sulla Zona (Cancùn, Messico, 6-9 maggio 2004): oltre quaranta pagine di tabelle, schemi e notizie inedite che aggiornano i progressi e le nuove frontiere di questo programma alla portata di tutti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

a2

Dettagli

268 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565666022240

Conosci l'autore

Foto di Edoardo Rosati

Edoardo Rosati

Laureato in medicina, è giornalista medico-scientifico e si occupa delle pagine dedicate alla salute del settimanale “Oggi”. Ha curato anche Il grande libro del mal di schiena e Il grande libro della cervicale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it