Le nuove leggende metropolitane - copertina
Le nuove leggende metropolitane - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le nuove leggende metropolitane
Disponibilità immediata
16,50 €
16,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Non passa giorno che in qualche parte del pianeta non nasca una nuova leggenda metropolitana. Nell'epoca della comunicazione di massa proliferano notizie che si rivelano spesso voci infondate, leggende o vere e proprie bufale. A cosa servono questi racconti che sono presi per veri e che poi si rivelano totalmente infondati? Perché esistono queste narrazioni, espressione del pensiero simbolico e del folklore contemporaneo? E perché in tanti ci credono? Questo libro, scritto da sedici tra i massimi esperti della materia sia italiani che europei, suggerisce alcune tecniche di indagine per comprendere i motivi profondi che si celano dietro queste "epidemie culturali".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Le nuove leggende metropolitane Manuale per detective antibufaleAutore: Toselli Paolo - Bagnasco Stefano a cura diEditore: Avverbi EdizioniAnno: 2005bross. edit. ill., illustrazioni in b.n. nel testo, prima ed., Roma

Immagini:

Le nuove leggende metropolitane

Dettagli

227 p., ill. , Brossura
9788887328592
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it