Il saggio racconta dove stanno andando le società, l'economia e la cultura italiane, basandosi sulle esperienze di dieci storie di successo: Ikea, Cuore, Reebok, Grigio Perla, Pinguino De Longhi, Sector, Body Shop, San Benedetto, Fattoria Scaldasole, Sfera Piaggio, G di Gigli. L'analisi di questi casi esemplari porta alla identificazione delle tendenze più significative degli anni '90 e fornisce spunti di riflessione a tutti coloro che devono progettare e immettere sul mercato nuovi prodotti.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it