I nuovi sciacalli. Osama bin Laden e le strategie del terrorismo
Chi è davvero Osama bin Laden? Simon Reeve ricostruisce la fitta rete terroristica che bin Laden è riuscito a tessere in un decennio e gli sforzi che l'Occidente e gli Stati Uniti hanno profuso per catturare "il massimo organizzatore e finanziatore del terrorismo internazionale oggi in circolazione", come lo definì Bill Clinton. Documenti e fonti della Cia e dell'Fbi, testimonianze degli esponenti dell'intelligence araba e occidentale, dichiarazioni dei terroristi: tutto confluisce in un racconto inquietante sulle strategie di una guerra dichiarata da un nemico invisibile.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it