Il nuovissimo Codice Tributario annotato per articolo - copertina
Il nuovissimo Codice Tributario annotato per articolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il nuovissimo Codice Tributario annotato per articolo
Disponibilità in 2 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume della collana I codici tributari. Ventunesima edizione aggiornata con la manovra economica e la legge finanziaria. Le voci del volume relative alle nuove imposte dirette e indirette sono state curate da Giovanni De Riso e Mario Spina fino al 1988 e

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1992
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560037859708
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it