Il nuovo Adamo
Fin dalla tenera infanzia, Edmond Hall si rende conto di non essere come gli altri e si convince di essere il primo rappresentante di una nuova specie più evoluta. Dopo aver sperimentato il proprio genio in invenzioni che potrebbero distruggere l’umanità, passa a sperimentare nel campo dell’amore, cercando una donna che possa essere la nuova Eva… Al tempo stesso affascinati dal suo genio e disgustati dalla sua mancanza di scrupoli, assistiamo così alla possibile nascita di un superuomo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it