Nuovo Cantacronache Vol.8
La bontà del pane non dipende soltanto dalla farina, ma anche dal forno. Se poi il forno è eccellente, anche il pane risulterà prelibato. E il forno del Cenacolo di Ares, etichetta gestita da Igor Lampis e Ivo Murgia, non può che sfornare prodotti discografici prelibati. Uscendo dalla metafora, il nuovo album “Nuovo Cantacronache 8” prelibato lo è davvero. Con una dote di freschezza che si sposa perfettamente con le caratteristiche distintive della collana. Incentrate, oltre che naturalmente sulla musica, anche e soprattutto sui contenuti di attualità, di critica e di proposta culturale. Tutti connotati mutuati dall’epico “Cantacronache storico” di cui, come ben ricordiamo, facevano parte letterati, musicisti e poeti come Italo Calvino, Franco Fortini, Gianni Rodari, Umberto Eco, Michele Straniero, Emilio Jona, Giorgio De Maria, Margot Galante Garrone (“Margot”), Sergio Liberovici e Fausto Amodei, tanto per citare i principali.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it